Titolo annuncioPersonal Assistant
Descrizione annuncioCapacità ed abitudine all’organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso
rispetto delle scadenze; capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate,
precisione, proattività, affidabilità. Presidio completo del centralino, della reception e
della segreteria in generale. Accogliere i clienti; gestione archivi, redazione documenti;
gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita,
protocolli, monitoraggio scadenze e utilizzo del portale online per gestione corsi invii
telematici e timesheet dei professionisti. Adempimenti presso gli Uffici del Tribunale,
banca e posta. Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente e segnalando le
necessità dello Studio. Gestione degli slot delle agende dei professionisti/collaboratori.
Pieno supporto all’organizzazione di meeting, depositi telematici, gestione archivi, redazione documenti; gestione della
documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita, timesheet dei
professionisti, prenotazione viaggi e trasferte.
Nome e CognomeAmbra Marinozzi
Emaila.marinozzi@libero.it