Titolo annuncioCandidatura come segretaria part-time
Descrizione annuncioBuongiorno,
mi chiamo Maria Cristina Nobilini, ho 34 anni, abito a Premenugo, sono sposata con un bambino di 7 anni.
Con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura.
Ho maturato, per sette anni e mezzo, esperienza come addetta al recupero crediti, presso un’azienda del settore commercio di prodotti informatici.
In questi anni lavorativi ho avuto modo di lavorare, per un periodo di 6 mesi, come addetta al Customer Service, sviluppando buone conoscenze relativamente alla gestione dei resi di prodotti e gestione delle spedizioni, con diretto contatto con il corriere.
Nel corso degli anni ho sviluppato anche competenze nel settore legale, a tutt’ora in corso, che mi hanno permesso di crescere professionalmente e di rendermi autonoma nel lavoro.
Nel mio Curriculum Vitae in allegato trovate maggiori informazioni circa le mie esperienze lavorative.
Ritengo dunque di essere la risorsa giusta per voi, anche perché sono una persona molto espansiva, abituata a lavorare sia in grandi aziende e, quindi, lavorare in gruppo e sia lavorare in studi di professionisti anche individualmente.
Durante il mio percorso lavorativo, ho avuto modo di farmi apprezzare anche per la mia precisione, affidabilità e serietà.
Mi ambiento facilmente e ho una spiccata volontà ad imparare molto velocemente per approfondire la mia crescita professionale.
RingraziandoVi per l’attenzione dimostrata, qualora siate interessati a visionare il mio curriculum vitae sono disponibile a mandarlo e anche per un colloquio conoscitivo.
Con l’occasione porgo i miei più codiali saluti.
Nobilini Maria Cristina
Nome e CognomeMaria Cristina Nobilini
Emailmaria.cristina1990@libero.it