Ordine Avvocati di Lodi

Il Comune di Bientina (Prov. di Pisa) ha indetto la settima edizione del ConcorsoIl Comune di Bientina (Prov. di Pisa) ha indetto la settima edizione del ConcorsoNazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti, Vice SegretarioComunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali di questo Ente, scomparsaprematuramente il 24.4.2009.Il premio consiste nell’erogazione di una borsa di studio di euro 4.000,00 al lordodelle ritenute di legge, in favore di coloro che abbiano conseguito nell’anno solare 2019una laurea magistrale in giurisprudenza discutendo una tesi avente ad oggetto temiriguardanti le funzioni degli Enti Locali nel quadro della riforma della PubblicaAmministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.

pubblichiamo bando per la  borsa di studio.

Locandina pdf

Bando pdf