Ordine Avvocati di Lodi

Master in Commercio, fiscalità ed arbitrato internazionale

Gentili,

abbiamo il piacere di segnalarvi la VII edizione del Master in Commercio, Fiscalità ed Arbitrato Internazionale / IBATAX (www.unive.it/ibatax).

Il Master consente di apprendere in chiave teorico-pratica le tecniche giuridiche del commercio, della fiscalità internazionale e degli aspetti doganali dal punto di vista dell'impresa che vuole sviluppare la propria attività con l'estero ed operare nel mercato mondiale.
L'obiettivo del Master è la formazione di una figura altamente specializzata che possa operare come consulente export; responsabile estero; consulente legale o funzionario con competenze specifiche in contrattualistica internazionale, diritto doganale e diritto tributario.

La consolidata partnership con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli costituisce il valore aggiunto di questo percorso formativo.
La frequenza del Master concorre anche al soddisfacimento della condizione relativa alla qualifica professionale per il rilascio della certificazione di Operatore Economico Autorizzato (AEO)

Il Master è accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Venezia ed è anche "certificato e convenzionato da INPS", pertanto sono messe a disposizione n. 5 borse di studio a totale copertura della quota di partecipazione in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Segreteria organizzativa Master

t +39 041 2346853